I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Potenziato il bando per le imprese nel Sulcis: disponibili 15 milioni di opportunità

Potenziato il bando per le imprese nel Sulcis: disponibili 15 milioni di opportunità

Potenziato il bando per le imprese nel Sulcis: disponibili 15 milioni di opportunità

La Regione Sardegna ha potenziato il bando destinato a chi vuole investire nei comuni del Sulcis. Sono disponibili infatti 15 milioni per finanziamenti diretti o agevolati. L'intervento è rivolto a chi vorrà avviare una nuova attività è chi è desideroso di investire su una realtà produttiva esistente. Possono fare richiesta le imprese attivi in tutti i comparti ritenuti strategici dal bando, compresi il turismo e la viticoltura. Esclusi i settori aiutati tramite altre linee di intervento: su tutti agricoltura e imprese attive nel Terzo settore. Gli imprenditori dovranno presentare un piano di investimento che dovrà essere alimentato anche da risorse proprie: ammessi i finanziamenti di banche e finanziarie. Il taglio minimo dell'aiuto è destinato ai piani da 15.000 euro.

Siete curiosi di comprendere meglio il finanziamento del bando? Scriveteci e chiedeteci maggiori dettagli! La partecipazione a questo tipo di procedure è il nostro punto di forza. Sapremo redigere un piano a prova di valutazione. Documento che vi permetterà di risultare assegnatari della misura regionale. Vi guideremo passo passo: dall'avvio dell'iter alle rendicontazioni finali. Fissate subito un appuntamento con il nostro team. Competenza e professionalità sono a vostra disposizione.

29 marzo 2017