I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, altri 10 milioni per finanziare le imprese

Sardegna, altri 10 milioni per finanziare le imprese

Sardegna, altri 10 milioni per finanziare le imprese

La Regione Sardegna ha pubblicato un nuovo bando per il finanziamento delle piccole e medie imprese. Gli imprenditori isolani potranno fare affidamento su 10 milioni di euro per realizzare investimenti, partecipare a fiere ed effettuare tutte quelle operazioni volte ad aumentare la competitività delle aziende. Coinvolti dall'intervento svariati comparti: sono comprese la manifattura e le costruzioni. Le percentuali di intervento regionale varieranno a seconda della tipologia di impresa proponente: le micro imprese avranno un sostegno maggiore.

Siete curiosi di sapere come far partecipare la vostra azienda? Scriveteci subito per fissare un appuntamento. Il via alle domande è fissato per la fine di giugno e ci sarà tempo sino al 27 luglio 2017. State ancora aspettando? Garantitevi il riconoscimento di una misura di favore affidandovi a un team di professionisti.

07 giugno 2017