I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • La seconda metà del 2017 sarà ricca di opportunità per le imprese. Coglile con noi

La seconda metà del 2017 sarà ricca di opportunità per le imprese. Coglile con noi

La seconda metà del 2017 sarà ricca di opportunità per le imprese. Coglile con noi

La seconda metà dell'anno riserverà tante opportunità per le imprese della Sardegna. Il governo nazionale si appresta infatti ad inaugurare una nuova serie di incentivi appositamente studiati per le aziende con sede legale nel Mezzogiorno. Saranno premiati gli imprenditori che scommetteranno sulle nuove assunzioni. Una decontribuzione sul modello di quella inaugurata tre anni fa. In Sardegna i vantaggi potranno essere uniti con quelli derivanti dai nuovi finanziamenti in arrivo. La Regione intende distribuire milioni di euro di incentivi per le imprese di futura costituzione e per quelle già in attività.

Volete evitare di farvi cogliere impreparati? Chiedeteci subito una consuelenza per rendere la vostra attività a misura di finanziamento. La partecipazione ai bandi è uno dei nostri punti di forza. Bastano alcuni accorgimenti per rendere il proprio progetto a misura di valutazione amministrativa. Contattateci subito per fissare un appuntamento con il nostro team di consulenti. Il fattore tempo è sempre strategico.

28 aprile 2017