I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, incentivi per le imprese turistiche che assumono

Sardegna, incentivi per le imprese turistiche che assumono

Sardegna, incentivi per le imprese turistiche che assumono

Incentivi e aiuti per le imprese turistiche che assumono dei collaboratori. La Regione Sardegna ha pubblicato un bando che prevede il riconoscimento di contributi per le aziende del comparto che assumeranno personale nei mesi che vanno oltre i quattro previsti dalla classica stagione. Il taglio minimo dell'intervento prevede 600 euro per ogni lavoratore assunto. Gli imprenditori potranno però farsi riconoscere una tantum da 14.000 nel caso di inquadramento di soggetti disabili o appartenenti a categorie svantaggiate. Il via alle domande è previsto per il 20 aprile; la procedura è a sportello e servirà quindi fare presto per essere sicuri di assicurarsi la misura.

Volete capire se la vostra azienda potrà presentare domanda? Volete capire quanti soldi sarà necessario anticipare? Avete dei dubbi? Chiedeteci subito un appuntamento per conoscere nel dettaglio i contenuti del bando. Sapremo essere precisi e puntuali. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

31 marzo 2017