I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, pronti i nuovi finanziamenti per le cooperative

Sardegna, pronti i nuovi finanziamenti per le cooperative

Sardegna, pronti i nuovi finanziamenti per le cooperative

Nuove opportunità per le cooperative sarde. La Regione ha pubblicato un nuovo bando destinato a tutte le società a mutualità prevalente. Potranno presentare domanda anche i consorzi tra coop e i consorzi aventi natura mutualistica. Gli organi delle coop dovranno predisporre o aver già predisposto un piano di investimenti e spese da portare avanti nel corso del 2017. La Regione si farà carico del 60% delle spese ammissibili: il contributo varierà da un minimo di 10.000 euro ad un massimo di 45.000. L'intervento avrà la forma dei consueti contributi de Minimis. La procedura sarà valutativa e a sportello.

Il via alle domande è previsto per il 22 maggio. Non saranno prese in considerazione le pratiche arrivate dopo il 31 maggio. Volete conoscere tutti i dettagli del bando? Volete sapere se la vostra coop ha le carte in regola? Fissate subito un appuntamento con i nostri consulenti. La partecipazione alle procedure Pubbliche è il nostro punto di forza.

03 maggio 2017