I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, nuovi finanziamenti per le cooperative

Sardegna, nuovi finanziamenti per le cooperative

Sardegna, nuovi finanziamenti per le cooperative

Le cooperative sarde potranno fare affidamento su nuovi finanziamenti. La Regione ha infatti deciso di mettere a bando nuove misure per questa tipologia di società. Chi ha scelto le forme di organizzazione a mutualità prevalente sarà in corsa per l'aggiudicazione di denari che dovranno essere restituiti con modalità di favore. Ad essere idonee saranno le coop attive e quelle in corso di costituzione. Gli interventi si limitano ai comparti individuati dalla normativa comunitaria: turismo, cultura, manifatturiero, energie rinnovabili, ICT e tutela dell'ambiente.

Le domande possono già essere indirizzate all'amministrazione. Per farlo o per conoscere meglio i dettagli di questo bando contattateci e fissate un appuntamento con uno dei nostri consulenti. Siamo specializzati nei rapporti con la Regione e gli altri Enti locali. Grazie a noi aumenterete le vostre probabilità di successo. Da anni siamo garanzia per chi investe in Sardegna.

13 febbraio 2017