I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, nuovi finanziamenti per le imprese agricole

Sardegna, nuovi finanziamenti per le imprese agricole

Sardegna, nuovi finanziamenti per le imprese agricole

Le imprese agricole della Sardegna possono contare su trenta milioni di euro di nuovi finanziamenti. La Regione ha infatti pubblicato un bando relativo al riconoscimento dei Fondindi sviluppo rurale. Le aziende potranno ottenere da 15.000 a 1.200.000 euro; sono inoltre previste priorità è particolari vantaggi per i giovani imprenditori attivi nel comparto primario. Le somme riconosciute dall'amministrazione potranno essere richieste per effettuare degli investimenti sui beni aziendali già esistenti o per finalizzare l'acquisto di beni immateriali come un software informatico per la gestione del ciclo produttivo. Sarà riconosciuta ulteriore priorità a egli imprenditori operanti in zone svantaggiate secondo la vigente normativa comunitaria.

Per presentare la domanda c'è tempo sino al prossimo 16 gennaio. Occorre quindi affrettarsi per cercar di assicurarsi una iniezione di liquidità attraverso la quale effettuare operazioni importanti anche dal punto di vista tributario. Chiedeteci subito una consulenza per aumentare le vostre probabilità di successo. I rapporti con le pubbliche amministrazioni sono uno dei punti di forza del nostro team di esperti. Tanti operatori agricoli ci hanno già scelto. Da anni siamo Dino imo di competenza e affidabilità. Veniteci a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

14 dicembre 2016