I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Regione Sardegna, sostegno alle imprese prioritario

Regione Sardegna, sostegno alle imprese prioritario

Regione Sardegna, sostegno alle imprese prioritario

La legge finanziaria della Sardegna sarà presto al centro dei lavori del Consiglio regionale. Il vicepresidente della Giunta, Raffaele Paci, ha confermato le politiche volte al sostegno degli imprenditori isolani. Il numero due dell'esecutivo ha spiegato che resterà in vigore l'azzeramento dell'Irap per i primi cinque anni di attività delle imprese aventi sede sul territorio isolano. Una straordinaria per chiunque voglia avviare una nuova avventura imprenditoriale. La misura si unirà infatti a milioni di euro in finanziamenti da destinare al potenziamento delle società esistenti e alla costituzione di nuove realtà. La Giunta prevede di finanziare aziende operanti su vari mercati.

Volete farvi trovare pronti quando verranno pubblicati i bandi? Avvalete i subito della nostra preziosa consulenza. Le domande per l'ottenimento di finanziamenti regionali sono una delle nostre specialità. Attività che ci ha visto affiancare centinaia di clienti. Volete essere voi i prossimi? Fissate subito un appuntamento con il nostro team di esperti.

16 gennaio 2017