I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il carico fiscale per le piccole imprese arriva al 61,2%. Abbattilo con noi

Il carico fiscale per le piccole imprese arriva al 61,2%. Abbattilo con noi

Il carico fiscale per le piccole imprese arriva al 61,2%. Abbattilo con noi

Il total tax rate per le piccole imprese italiane ha toccato quota 61,2 per cento. Un carico fiscale imponente che erode il reddito di artigiani e piccoli imprenditori. A dirlo sono i dati di uno studio condotto dalla CNA. L'organizzazione ha spiegato che in alcune province italiane la percentuale è stabilmente al di sopra del 65 per cento: una percentuale mostruosa e in grado di scoraggiare gli investimenti. Abbattere il peso di imposte e gabelle è comunque possibile ed in piena sintonia col dettato normativo. Per farlo occorre portare avanti una politica gestionale oculata e porre in essere determinate operazioni. Scelte in grado di produrre risparmi per diverse migliaia di euro. Il nostro team ha tra le due risorse una serie di soluzioni per gli imprenditori decisi a limitare il carico fiscale. Tanti ci hanno già scelto e ci rinnovano la loro fiducia nel quotidiano.

Volete conoscere i nostri servizi e la nostra squadra di consulenti? Scriveteci subito per fissare un appuntamento e per conoscere le nostre tariffe. Sarà difficile rimanere delusi. Metteteci pure alla prova. Vi aspettiamo.

06 giugno 2017