I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, nuovi finanziamenti per le PMI innovative

Sardegna, nuovi finanziamenti per le PMI innovative

Sardegna, nuovi finanziamenti per le PMI innovative

Sardegna ricerche mette a disposizione degli imprenditori sardi una nuova serie di finanziamenti. Destinatarie dell'intervento le piccole e medie imprese attive nei comparti ad alto tasso di tecnologia. Sarà possibile ottenere denari a fondo perduto relativi a spese inserite in una lista di costi ammissibili predisposta dall'ente regionale. L'entità del piano aziendale può variare dai 100.000 ai 700.000 euro: la componente dell'aiuto sarà compresa tra il 40 e il 60 per cento degli investimenti messi in cantiere. Il discrimine è basato dal tipo di azienda e dal tipo di spesa. Gli aiuti - questa una caratteristica molto interessante - possono essere cumulati con altri interventi simili purché siano relativi ad altri bandi che prevedano spese ammissibili ed individuabili.

Volete capire se il vostro business è compatibile con le caratteristiche individuate da Sardegna ricerche? Chiedeteci subito una consulenza sul punto. Le domande potranno essere presentate dal 18 settembre al 31 ottobre 2017. La dotazione finanziaria è pari a 2,5 milioni di euro. Fatevi avanti per non perdere questa importante occasione.

23 agosto 2017