I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

Sardegna, altri 1,5 milioni per le imprese

Sardegna, altri 1,5 milioni per le imprese

La Regione Sardegna ha deciso di rifinanziare gli interventi volti a favorire l'internazionalizzazione delle imprese isolane. Decisione arrivata dopo il grande successo degli ultimi interventi. Gli imprenditori potranno assicurarsi finanziamenti per un milione e mezzo di euro. I singoli potranno chiedere un minimo di 200.000 e un massimo di 800.000 euro; il contributo pubblico potrà essere del 50% o del 75% a seconda del progetto proposto. Prevista la copertura delle spese per consulenze, marketing e partecipazione a fiere o convegni. A fare richiesta potranno essere diverse tipologie di attività: priorità per chi opera nel campo delle tecnologie, della cultura, del turismo e delle costruzioni.

Volete far crescere la vostra azienda? Rivolgetevi ai veri specialisti dei bandi pubblici. Il via alle domande è previsto per il prossimo 30 gennaio. Chiedeteci subito una consulenza per aumentare le vostre probabilità di risultare idonei.

28 dicembre 2016