I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Gli investimenti in digitale convengono! Pianificali con noi

Gli investimenti in digitale convengono! Pianificali con noi

Gli investimenti in digitale convengono! Pianificali con noi

Vuoi investire sulla tua attività? Hai un laboratorio artigianale e desideri renderlo più moderno? Devi automatizzare una fase di produzione? Chiedici subito come usufruire dell'iperammortamento al 250%. Possono usufruirne anche i sottoscrittori di contratti di leasing. Per iscrivere la misura di vantaggio in bilancio è necessario versare il 20% di anticipo entro il 31 dicembre 2017; la consegna potrà avvenire anche nel 2018. Per gli investimenti in iper-ammortamento superiori a 500.000 € per singolo bene è necessaria una perizia tecnica giurata da parte di un perito o ingegnere iscritti nei rispettivi albi professionali attestante che il bene possiede caratteristiche tecniche tali da includerlo negli elenchi previsti dalla legge di Bilancio.

Vuoi ottenere un prospetto in cui riepilogheremo risparmi e crediti di imposta? Fissa subito un appuntamento con i nostri esperti. Tanti ci hanno già scelto. Possono usufruire dell'ammortamento agevolato tutti i titolari di reddito di imposta. Consulimpresa è una certezza per chi investe.

27 marzo 2017