I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Arrivano 530 milioni di euro di sgravi per chi assume al Sud

Arrivano 530 milioni di euro di sgravi per chi assume al Sud

Arrivano 530 milioni di euro di sgravi per chi assume al Sud

Da gennaio sarà possibile assumere nuovi dipendenti a tempo indeterminato e godere dello sgravio contributivo per un anno. La misura è rivolta all'inquadramento di giovani al di sotto dei venticinque anni o di persone di età più alta ma comunque disoccupate da almeno sei mesi. La misura può riguardare anche il partito-time escono previste forme di vantaggio per l'apprendistato professionalizzante. Il beneficio non potrà in ogni caso superare i 3250 euro per ogni rapporto di lavoro subordinato. I datori di lavoro interessati potranno a breve prenotarsi attreavers oli sistema informatico dell'Inps.

Volete assumere risparmiando denari da reinvestire in azienda? Chiedeteci subito una consulenza in merito. Negli ultimi anni abbiamo affiancato centinaia di clienti che hanno deciso di far crescere la propria dotazione organica. Un investimento sulla solidità del business. Scriveteci subito.

15 dicembre 2016