I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, in arrivo altri 44 milioni di finanziamenti per le imprese

Sardegna, in arrivo altri 44 milioni di finanziamenti per le imprese

Sardegna, in arrivo altri 44 milioni di finanziamenti per le imprese

La Regione vara in nuovo Piano Imprese da 44 milioni di euro. Tre nuovi bandi a sportello a sostegno delle realtà che hanno sede operativa in Sardegna e due bandi territorializzati, novità assoluta in tema di programmazione territoriale. Il click day è fissato rispettivamente per il 25, il 26 e il 27 luglio, ma l’operazione è già partita: l’avviso dei bandi sarà pubblicato domani e il 22 giugno si aprirà la piattaforma per il caricamento delle domande. I tre bandi da 10 milioni ciascuno prevedono aiuti alle imprese in fase di avviamento e sviluppo, competitività per le micro, piccole e medie imprese e contratti di investimento. I nuovi bandi comprendono le tipologie T1+T2 per le nuove imprese e investimenti fra 15mila e 500mila euro, T2 per le imprese già operative e investimenti fra 200mila e 800mila euro e T4 con investimenti fra 5 e 20milioni di euro. Per quanto riguarda i bandi territorializzati, ci sono 4milioni e 200mila euro, cui si aggiungono 2milioni e 800mila euro del Feasr per le imprese della Gallura e 5milioni più 2milioni del Feasr per l’Ogliastra.

Siete vogliosi di dare al vostro business nuova linfa? Rivolgetevi ai veri specialisti dei bandi pubblici! Negli abbiamo fatto Roma conoscere ai nostri assistiti milioni di euro in finanziamenti e garanzie. Sapremo rendere il vostro progetto pronto per il finanziamento. Vi affiancheremo in tutte le fasi della procedura.

31 maggio 2017