I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Oristano, in arrivo 800.000 euro di opportunità per chi investe

Oristano, in arrivo 800.000 euro di opportunità per chi investe

Oristano, in arrivo 800.000 euro di opportunità per chi investe

Il comune di Oristano si accinge a pubblicare il bando per finanziare chi vorrà investire nella città giudicale. Le iniziative dovranno essere portate a termine nella zona est del capoluogo. Le richieste potranno essere presentare dalle imprese già costituite e di chi desidera avviare un'attività imprenditoriale. I finanziamenti arriveranno grazie a un fondo gestito dalla Presidenza del Consiglio dei ministri: liquidità destinata a chi vorrà fare impresa nelle periferie più in difficoltà del Paese.

Volete farvi trovare pronti per la pubblicazione del bando? Volete dare nuova verve a un'azienda già presente nel territorio oristanese? Avete intenzione di investire in Sardegna? Contattateci subito per avere un preventivo e per conoscere la nostra vasta gamma di servizi destinati a imprenditori, artigiani e liberi professionisti. Il nostro team sarà un alleato imprescindibile per voi e per i vostri utili.

22 marzo 2017