I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Al via la stagione dei 730. Rivolgiti a noi per ogni dubbio o domanda

Al via la stagione dei 730. Rivolgiti a noi per ogni dubbio o domanda

Al via la stagione dei 730. Rivolgiti a noi per ogni dubbio o domanda

Ieri ha preso ufficialmente il via la stagione 2017 del modello 730. Circa 30 milioni di contribuenti italiani potranno scegliere di presentare la dichiarazione precimpilata presente sul portale della Agenzia delle Entrate. Milioni di italiani saranno però costretti a correggere gli errori ed effettuare le integrazioni delle spese detraibili e deducibili non esaminate dalle autorità tributarie. Lo scorso anno le dichiarazioni corrette e pronte per la presentazione sono state poche centinaia di migliaia. Facile supporre che anche quest'anno la documentazione presenti tante incongruenze.

Siete alla ricerca di un professionista abilitatato per la presentazione del 730? Il vostro commercialista vi ha deluso sotto diversi aspetti? Chiedeteci subito un parere. Da sempre assistiamo ed affianchiamo lavoratori e pensionati. A Tutti garantismo disponibilità e massima professionalità. Metteteci alla prova fissando un appuntamento e portandoci le Certificazioni uniche inviate da datori di lavoro, casse di previdenza ed assicurazioni. Da noi troverete sempre una risposta ai vostri quesiti. Il termine per la maggior parte dei contribuenti è fissato per il 23 luglio di quest'anno. Previste deroghe per alcune categorie di soggetti.

19 aprile 2017