I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • La pressione fiscale cala solo di 0.2 punti in un anno. Abbattila con noi

La pressione fiscale cala solo di 0.2 punti in un anno. Abbattila con noi

La pressione fiscale cala solo di 0.2 punti in un anno. Abbattila con noi

Nel giro di dodici mesi la pressione fiscale è calata solo di 0,2 punti percentuali. Imprenditori e artigiani si devono infatti confrontare con una aliquota pari al 40,8%, livello di tassazione che spesso sottrae importanti risorse alle aziende. Ci sono però tantissimi accorgimenti che permettono di pagare meno tasse e imposte: il sistema più banale è rappresentato dalla effettuazione di tutte quelle operazioni in grado di azionare un credito di imposta. La lista di operazioni è però lunga e richiede una particolare perizia. Pagare il giusto non è sempre semplice.

Vuoi capire di cosa stiamo parlando? Passaci a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tantissimi imprenditori si sono già affidati a noi per la consulenza fiscale e la tenuta della contabilità. A decine hanno potuto abbattere il carico fiscale godendosi così più utili. Il nostro team di esperti ha soluzioni per tutte le problematiche ed è pronto a seguire diversi tipi di azienda. Contattaci subito per conoscere la nostra vasta gamma di servizi.

09 gennaio 2017