I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Beni strumentali, 30 giorni in più per la consegna nel 2018

Beni strumentali, 30 giorni in più per la consegna nel 2018

Beni strumentali, 30 giorni in più per la consegna nel 2018

Il termine per la consegna dei beni da agevolare con l’iper-ammortamento è posticipato solo al 31 luglio 2018, rispetto alla precedente scadenza che era prevista al 30 giugno 2018. Nascono nel contempo i Contratti istituzionali di sviluppo (Cis), un nuovo strumento per la realizzazione di interventi di investimento di notevole complessità. Sono queste le novità più significative del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91 «Disposizioni urgenti per la crescita economica nel Mezzogiorno», pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.141 del 20 giugno 2017, che non erano contenute nelle bozze diffuse dai gabinetti dei ministeri.

State cercando di capire come pianificare un investimento nella vostra azienda? Volete impegnare del denaro e risparmiare sul fronte fiscale? Contattateci subito per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Stiamo già affiancando tantissimi imprenditori sardi. Risparmiare su tasse e imposte e far crescere il proprio business è pienamente lecito e possibile!

23 giugno 2017