I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Equitalia, rottama con noi sanzioni e interessi

Equitalia, rottama con noi sanzioni e interessi

Equitalia, rottama con noi sanzioni e interessi

C'è tempo sino al prossimo 31 marzo per rottamare le sanzioni e gli interessi delle cartelle Equitalia. Sono già oltre 100.000 gli italiani che hanno scelto di azionare la procedura contenuta nel decreto fiscale recentemente convertito dal Parlamento. I contribuenti avranno tempo sino a settembre 2018 per pagare i propri debiti verso il Fisco e le altre pubbliche amministrazioni. Sarà però necessario procedere al ricalcolo di quanto dovuto tenendo conto di quanto già versato. Potranno essere rottamate anche le cartelle notificate nel mese di dicembre. La dilazione di pagamento e la rottamazione sono sempre possibili anche in caso di più rapporti nei confronti di Equitalia.

Volete capire come salutare interessi e sanzioni? Chiedeteci subito un appuntamento: otterrete un prospetto calcolato al centesimo. Tantissimi imprenditori ci hanno già chiesto come risparmiare su tasse e imposte. Abbiamo soluzioni per tutti i tipi di azienda. Metteteci alla prova!

02 gennaio 2017