I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, nuovo bando da 10 milioni per la competitività delle imprese

Sardegna, nuovo bando da 10 milioni per la competitività delle imprese

Sardegna, nuovo bando da 10 milioni per la competitività delle imprese

La Regione Sardegna ha pubblicato un nuovo bando destinato ad aumentare la competitività delle micro e piccole imprese. La misura è destinata alle realtà con almeno due anni di attività alle spalle. Potranno partecipare le PMI attive in quasi tutti i comparti individuati dai codici ATECO: esclusa solo l'attività agricola. Ci sarà quindi ampio spazio per gli imprenditori operanti nella manifattura, nelle costruzioni, nel commercio e nel turismo. Gli amministratori interessati dovranno presentare un piano di investimento compreso tra i 200.000 e gli 800.000 euro. L'amministrazione regionale sosterrà con propri finanziamenti in una misura compresa tra il 50 e il 70 per cento. Opzione che dipende dal tipo di realtà produttiva che si intende sovvenzionare. I piani potranno essere presentati sino alla fine di settembre ma la Regione ha già spiegato che lo stop alle candidature potrebbe arrivare prima.

Volete cogliere questa straordinaria opportunità di successo? Volete far decollare il vostro business grazie ai finanziamenti regionali? Venite subito a raccontarvi la vostra idea; penseremo noi a renderla perfettamente finanziabile. Nel corso degli anni abbiamo fatto ricinoscere si nostri clienti finanziamenti per milioni di euro. I prossimi a beneficiare del sostegno potreste essere voi!

14 giugno 2017