I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Unico e modello 770, gli slittamenti delle scadenze sono ormai certi

Unico e modello 770, gli slittamenti delle scadenze sono ormai certi

Trasmissione del modello 770 il 2 ottobre (il 30 settembre è sabato) e invio di Unico al 16 ottobre. Lo slittamento anticipato nei giorni scorsi trova conferma nelle dichiarazioni del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro che ha diramato una nota per annunciare l’accordo raggiunto con l’Agenzia delle entrate. «Il problema», spiega Sergio Giorgini, segretario del consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, «non è ottenere le proroghe che abbiamo richiesto e che sono in arrivo, per la scadenza del modello 770 al 2 ottobre e per quella delle dichiarazioni fiscali al 16 ottobre. Così si risolve il problema temporaneo ma rimane intatto quello di sistema. Che ogni anno ritorna puntuale e che invece va risolto avviando il confronto preventivo già richiesto», ha poi concluso Giorgini.

Siete alla ricerca di un consulente aziendale? Il vostro commercialista vi ha deluso? Il CAF vi tratta come se foste solo numeri? Veniteci a trovare per trovare competenza ed ottenere un servizio cucito su misura. Siamo specializzati nell'assistenza a tutte le tipologie di contribuenti. Pretendete solo il meglio per voi e per la vostra azienda!

18 luglio 2017