I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sulcis, le imprese potranno chiedere sino a 800.000 a fondo perduto

Sulcis, le imprese potranno chiedere sino a 800.000 a fondo perduto

Sulcis, le imprese potranno chiedere sino a 800.000 a fondo perduto

Straordinaria opportunità per chi fa impresa nel territorio dell'ex provincia del Sulcis. La Regione Sardegna ha pubblicato un bando interamente dedicato alla competitività di società e imprese individuali. Le aziende organizzate nella forma delle società potranno ottenere sino a 800.000 euro a fondo perduto: si dovranno presentare dei progetti finanziati al 25% con risorse proprie o di terzi. Le ditte individuali, con la stessa formula, potranno richiedere sino a 150.000 euro. Ad essere coinvolti sono praticamente tutti i mercati. I progetti migliori potranno quindi assicurarsi le preziose risorse.

Il via alle domande è previsto per il 14 marzo. Volete aumentare le vostre probabilità di successo? Affidatevi a un team di specialisti. I rapporti con le Pubbliche amministrazioni sono uno dei nostri punti di forza. Sapremo redigere insieme a voi un progetto a prova di finanziamento. Chiedeteci subito un appuntamento. Vi aspettiamo!

01 marzo 2017