I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • PMI: arrivano i voucher per la digitalizzazione

PMI: arrivano i voucher per la digitalizzazione

PMI: arrivano i voucher per la digitalizzazione

Arrivano 100 milioni di euro per la digitalizzazione delle imprese. Questi saranno utilizzati per concedere dei voucher alle pmi che investono in tecnologie digitali. Lo strumento, grazie allo stanziamento, diventa operativo a distanza di oltre tre anni dal lancio. Il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica (CIPE) ha  stanziato, nel corso dell’ultima seduta, la somma di 67,46 milioni di euro a favore della misura per le regioni del Centro-Nord. Era l’ultimo tassello mancante per rendere attuabile la misura agevolativa. Questi fondi si vanno ad aggiungere ai già stanziati 32,54 milioni di euro a carico del Programma operativo nazionale (PON) «Imprese e competitività» 2014-2020 per le aree del Mezzogiorno, completando quindi il plafond complessivo previsto di 100 milioni di euro.

Volete investire sulla vostra azienda? Chiedeteci subito come farlo al meglio. Sapremo unire il miglioramento dei processi produttivi al risparmio sul fronte tributario. Non rinunciate a una straordinaria opportunità!

13 luglio 2017