I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, 1,2 milioni per il welfare aziendale

Sardegna, 1,2 milioni per il welfare aziendale

Sardegna, 1,2 milioni per il welfare aziendale

La Regione Sardegna stanzia 1,2 milioni per le piccole e medie imprese decise a puntare sul welfare aziendale. Finanziamenti utilissimi per accrescere le potenzialità della propria azienda e aumentare il benessere della forza lavoro. Si segnala uno specifico intervento destinato alle società con meno di dieci dipendente. Si potrà fare domanda per ricevere un finanziamento da destinare alla formazione e alla sostituzione del personale in congedo di maternità. Un altro intervento è invece destinato alla redazione di piani per il potenziamento dei benefit destinati ai propri dipendenti.

Gli imprenditori interessati potranno presentare le domande a partire dal prossimo mese di febbraio. Siete interessati a partecipare alla procedura di selezione? Chiedeteci subito una consulenza per presentare un progetto a prova di valutazione. Le comunicazioni con le pubbliche amministrazioni sono uno dei nostri storici punti di forza. Scrivete ci per conoscere il nostro team di consulenti. Sarà difficile rimanere delusi.

16 dicembre 2016