I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Le Entrate: "Quest'anno mezzo milione di accertamenti". Contattaci per la consulenza tributaria

Le Entrate: "Quest'anno mezzo milione di accertamenti". Contattaci per la consulenza tributaria

Le Entrate:

L'Agenzia delle Entrate intende avviare mezzo milione di accertamenti entro la fine dell'anno. Questo l'annuncio fatto da Rossella Orlandi, numero uno dell'amministrazione tributaria, durante l'illustrazione dei risultati ottenuti durante il 2015. Si prospettano quindi mesi molto caldi per le aziende e per i liberi professionisti: grazie all'incrocio delle varie banche dati l'Agenzia avrebbe intenzione di tentare di recuperare sempre più risorse. Un'attività imposta dalla legge che ogni anno viene svolta secondo alcune direttive e priorità. L'importante è non prestare il fianco a eventuali ulteriori accertamenti: occorre quindi avere tutti in ordine. In azienda come nelle sue succursali. I controlli dell'Agenzia o della Guardia di finanza possono infatti creare un rallentamento dei vari processi produttivi.

Vuoi evitare di incappare in sanzioni amministrative o reati penali? Contattaci subito per affidarci la consulenza tributaria e la tenuta della contabilità. Tantissimi imprenditori e liberi professionisti fanno già affidamento sulla nostra competenza e sulla nostra professionalità. Con noi le scadenze e gli adempimenti non saranno più causa di problemi. Contattaci subito per avere un prospetto dei nostri servizi. Vienici a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

01 marzo 2016