I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Pubblicato l'avviso per i finanziamenti a fondo perduto destinati al Sulcis. Otteneteli con noi!

Pubblicato l'avviso per i finanziamenti a fondo perduto destinati al Sulcis. Otteneteli con noi!

Pubblicato l'avviso per i finanziamenti a fondo perduto destinati al Sulcis. Otteneteli con noi!

Il Centro regionale di Programmazione ha pubblicato l’avviso per “Aiuti alle imprese in fase di avviamento e di sviluppo”. Il bando è dedicato alle micro o piccole imprese che intendano realizzare un piano per lo sviluppo aziendale nei Comuni dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias. Il piano deve favorire l’aumento di competitività dell’impresa. Sono ammessi tutti i settori produttivi orientati a favorire il rilancio e lo sviluppo, su nuove basi, della tradizione industriale del territorio. Gli aiuti saranno concessi sotto forma di sovvenzione a fondo perduto per almeno il 25%, ma i piani devono essere finanziati con mezzi propri o con investimenti di terzi. I massimali variano a seconda del soggetto che realizza il piano. Per le imprese che operano o che intendono operare in forma di ditta individuale, il valore del piano è compreso tra 15mila e 150mila euro, per le imprese costituite in forma societaria, il valore del piano è compreso tra 15mila e 800mila euro. La procedura sarà valutativa a sportello, nei limiti della dotazione finanziaria e si potrà presentare domanda dalle ore 12 del 14 marzo 2017.

Volete assicurarvi la misura di vantaggio? Chiedeteci subito una consulenza senza esitare. La partecipazione a bandi ad evidenza pubblica è uno dei nostri punti di forza. I nostri clienti lo sanno bene. Possiamo mettere a vostra disposizione una serie di buone pratiche determinanti per il vostro business.

 

08 marzo 2017