I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • L'ammortamento allunga i tempi e abbatte la pressione fiscale. Estesi i tempi per la consegna dei beni

L'ammortamento allunga i tempi e abbatte la pressione fiscale. Estesi i tempi per la consegna dei beni

L'ammortamento allunga i tempi e abbatte la pressione fiscale. Estesi i tempi per la consegna dei beni

 

Il superammortamento conviene sempre di più! La legge di Bilancio che presto sarà sottoposta al vaglio delle Camere contiene importanti vantaggi per tutte le imprese e gli autonomi. Il termine per la consegna del bene è stato esteso al settembre 2018. Questo cosa significa? Per usufruire dell’ammortamento pari al 140 o al 250 per cento sarà sufficiente procedere all’ordine di un bene strumentale durante il 2017 e pagare un acconto pari al 20 per cento del prezzo dello stesso. Occorrerà comunque presentare una perizia giurata per gli acquisti di importo superiore ai 500.000 euro.

 

State pensando di investire sulla vostra attività nell’arco del prossimo anno? Contattateci subito per avere tar le mani un prospetto in cui calcoleremo al centesimo la minor spesa per tasse e imposte concessa dalla normativa vigente. Le prossime settimane sono strategiche per capire quali operazioni portare a termine nel medio termine. Durante gli ultimi mesi abbiamo assistito tantissimi autonomi che hanno scelto di acquistare beni strumentali. Una scelta che li sta portando a pagare meno imposte. Volete capire come muovervi? Scegliete Consulimpresa per la consulenza tributaria. Saremo la chiave per il vostro successo.

 

28 ottobre 2016