I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • A breve nuovi finanziamenti per le aree industriali della Sardegna. Stay tuned!

A breve nuovi finanziamenti per le aree industriali della Sardegna. Stay tuned!

A breve nuovi finanziamenti per le aree industriali della Sardegna. Stay tuned!

 

Il governo ha allo studio una serie di importanti interventi in alcuni territori interessati da crisi industriali. Entro il prossimo 3 novembre le Regioni dovranno comunicare allo Sviluppo economico la lista delle aree in cui concentrare i finanziamenti. In Sardegna hanno le caratteristiche per essere ammessi ai benefici le aree industriali di Cagliari, Villacidro, Sanluri, Nurri, Olbia, Nuoro, Fonni, Macomer, Thiesi, Olbia, Carbonia e Iglesias. In alcune di queste zone potrebbero quindi essere favoriti gli interventi sulle aziende già operative e azioni per aiutare la nascita di nuove attività imprenditoriali.

 

State pensando di investire in Sardegna? Rivolgetevi a noi per curare nei minimi dettagli il vostro business plan. La nostra collaborazione sarà fondamentale per interfacciarvi con le Pubbliche amministrazioni e per aumentare le probabilità di risultare assegnatari di fondi pubblici. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solidissima esperienza nell’ambito della partecipazione a istruttorie per la concessione di “de minimis” o linee di credito erogate da enti pubblici. Tantissimi sono nati o si sono irrobustiti grazie all’apporto del nostro team di professionisti. Veniteci a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant’Elena per capire cosa possiamo fare per voi. Vi aspettiamo per scrivere un’altra storia di successo.

 

07 ottobre 2016