I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, 17.500 euro per le imprese che assumono un ex tessile. Chiedici come ottenerli

Sardegna, 17.500 euro per le imprese che assumono un ex tessile. Chiedici come ottenerli

Sardegna, 17.500 euro per le imprese che assumono un ex tessile. Chiedici come ottenerli

La Regione Sardegna mette a disposizione delle risorse finalizzate all'assunzione di lavoratori espulsi dal comparto tessile. Ogni imprenditore potrà contare su una dote di 12.500 euro per ogni assunzione, denari a cui si possono aggiungere dei contributi una tantum destinati ai lavoratori che si trovano in particolari condizioni. Il bando pubblicato dall'amministrazione regionale non consente di temporeggiare troppo. Per presentare le domande c'è infatti tempo sino al 31 dicembre. I datori di lavoro, oltre al finanziamento finalizzato all'assunzione, potranno contare su un bonus da 5.000 euro per garantire adeguate attività formative al nuovo personale. La misura è rivolta a tutte le aziende aventi sede legale in Sardegna.

Ti stai chiedendo se è conveniente ricorrere a questa misura? Vuoi capire in cosa consiste la procedura per l'ottenimento del finanziamento regionale? Rivolgiti a noi per una consulenza completa e professionale. Da anni siamo al fianco di professionisti e imprenditori che partecipano al bandi per la concessione di fondi o garanzie. Con noi aumenti aumenti le probabilità di risultare beneficiario ed eviti brutte sorprese. Contattaci per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

02 dicembre 2015