I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Vuoi investire nella tua azienda? Rivolgiti a dei veri specialisti

Vuoi investire nella tua azienda? Rivolgiti a dei veri specialisti

Vuoi investire nella tua azienda? Rivolgiti a dei veri specialisti

Vuoi investire sulla tua azienda puntando su nuove assunzioni? Vuoi capire quali sono i vantaggi fiscali riconosciuti alle imprese che potenziano la propria pianta organica? Rivolgiti a chi ha maturato esperienza pluriennale sul fronte della consulenza a piccole e medie imprese, artigiani e liberi professionisti. Consulimpresa mette a tua completa disposizione tutto il suo bagaglio di competenza e professionalità. Sapremo indicarti le soluzioni migliori per il tuo business e per diminuire il carico fiscale. Una scelta utile per investire su macchinari e risorse umane. Due fattori della produzione che la normativa vigente intende agevolare con il riconoscimento di crediti di imposta e sgravi contributivi. I vantaggi non sono però finiti. In alcuni casi potrai infatti retribuire i tuoi collaboratori con il voucher INPS: una modalità agile che evita alcune complicazioni amministrative e burocratiche. Ci sono poi misure di vantaggio per gli imprenditori che assumeranno persone disoccupate, beneficiarie di ammortizzatori sociali o titolari di un precedente rapporto di collaborazione a progetto. Per tutto l'anno sarà possibile accedere anche allo sgravio contributivo per le nuove assunzioni a tempo indeterminato. Allo stesso tempo, continuerà ad essere pienamente legittimo il ricorso alle collaborazioni coordinate e continuative con dipendenti regolarmente iscritti ad un Ordine professionale.

Hai deciso di puntare sulla tua impresa per aumentare il giro di affari? Contattaci senza esitazioni fissando un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Centinaia di società e liberi professionisti ci hanno già scelto. Consulimpresa aumenterà le tue probabilità di fare la differenza sul mercato.

20 gennaio 2016