I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Iscritto a Garanzia Giovani? Per te sino a 50.000 euro di opportunità

Iscritto a Garanzia Giovani? Per te sino a 50.000 euro di opportunità

Iscritto a Garanzia Giovani? Per te sino a 50.000 euro di opportunità

Aumentano le agevolazioni per i giovani italiani che decideranno di mettersi in proprio e aprire un'impresa. A partire dal 12 settembre sarà più facile ottenere un finanziamento per iniziative di autoimpiego e autoimprenditorialità: per fare domanda infatti, sarà sufficiente avere aderito al “Programma Garanzia Giovani”, indipendentemente dall’aver partecipazione al percorso di accompagnamento all'autoimprenditorialità. A stabilirlo è l’integrazione all’avviso pubblico “Iniziativa Occupazione Giovani - Sistemi di politiche attive per l’occupazione 2014-2020”, pubblicato sul sito del ministero del Lavoro (nota n. 12581/2016). L’avviso è finalizzato a sostenere l’avvio di nuove piccole iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo promosse dai cosidetti Neet (giovani non occupati né dediti allo studio), con programmi di spesa compresi tra 5.000 e 50.000 euro.

Vuoi essere sicuro di portare a casa il finanziamento? Affidati a un team di professionisti specializzato nella partecipazione alle istruttorie per l'ottenimento di linee di credito o garanzie pubbliche. Consulimpresa ha accompagnato verso il successo centinaia di aziende. Realtà che oggi sono solide protagoniste dei propri mercati di riferimento. Vuoi metterti in gioco? Contattaci subito per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

02 settembre 2016