I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sei un avvocato? Chiedici subito come ottenere il contributo a fondo perduto per rinnovare l’informatica dello studio

Sei un avvocato? Chiedici subito come ottenere il contributo a fondo perduto per rinnovare l’informatica dello studio

Sei un avvocato? Chiedici subito come ottenere il contributo a fondo perduto per rinnovare l’informatica dello studio

Sei un avvocato che ha dichiarato meno di 40.000 euro di reddito? Chiedici subito come ottenere il finanziamento a fondo perduto messo a bando dalla Cassa forense. La fondazione previdenziale riconosce il 50 per cento delle somme impiegate per rinnovare le proprie dotazioni informatiche: il taglio minimo previsto è pari a 300 euro e sarà quindi necessario produrre fatture per almeno 600 euro. A questo tipo di invertento potranno poi essere abbinate le norme sull’iperammortamento e le agevolazioni previste dal Piano Industria 4.0 del governo nazionale.

Vienici subito a trovare per presentare la domanda. C’è tempo sino al 16 gennaio 2018 per depositare la domanda. Ti presenteremo la nostra vasta gamma di servizi destinata ai liberi professionisti: spaziamo dalla tenuta della contabilità alla redazione di progetti europei. Fatti avanti senza esitare. Sei un giurista e conosci l’importanza dei termini.

22 novembre 2017