I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, arrivano 2,5 di finanziamenti regionali per le Pmi agricole

Sardegna, arrivano 2,5 di finanziamenti regionali per le Pmi agricole

Sardegna, arrivano 2,5 di finanziamenti regionali per le Pmi agricole

La Regione Sardegna ha pubblicato un bando per la concessione di finanziamenti agevolati a tutte le piccole e medie imprese attive nel comparto agricolo. Gli imprenditori interessati potranno richiedere misure di sostegno a partire da 5.000 euro. I piani finanziari che godranno del sostegno della pubblica amministrazione sono caratterizzati dalla breve durata. Il via alle domande è stato dato alle 12 di oggi: gli atti dovranno essere indirizzati in modalità elettronica all'Argea, l'Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura.

Intendete presentare domanda? Siete attivi nel comparto agricolo o in altri settori? Chiedeteci subito un appuntamento per usufruire di questa opportunità e di altri interventi messi in campo dalle varie amministrazioni locali e nazionali. La partecipazione a bandi pubblici è uno dei nostri cavalli di battaglia. Nel corso degli anni abbiamo fatto riconoscere ai nostri clienti milioni di euro in aiuti e finanziamenti. I prossimi saranno i vostri!

04 aprile 2017