I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Mutuo a tasso zero sino a 1,5 milioni? Chiedici subito come fare

Mutuo a tasso zero sino a 1,5 milioni? Chiedici subito come fare

Mutuo a tasso zero sino a 1,5 milioni? Chiedici subito come fare

Vuoi ottenere un mutuo da un milione e mezzo di euro per la tua impresa e non dover pagare nemmeno un centesimo di interessi? Un bando del ministero dello Sviluppo economico può rappresentare la giusta soluzione per le aziende. Il dicastero mette infatti a disposizione di diverse categorie di richiedenti delle somme a tasso zero. Il nuovo regolamento per l'erogazione delle provvidenze è contenuto in un decreto emesso lo scorso luglio. Le principali novità sono: il bando è rivolto non solo ai giovani fino a 35 anni, ma anche alle donne indipendentemente dall’età; è applicabile non più nelle sole aree svantaggiate ma in tutto il territorio nazionale; non prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto, ma solo la concessione di mutui agevolati a tasso zero, per investimenti fino a 1,5 milioni di euro (per singola impresa); possono presentare la domanda di accesso alle agevolazioni le imprese costituite al massimo da 12 mesi; c'è la possibilità di presentazione della domanda anche da parte di persone fisiche che intendono costituire una società.

Stai pensando di partecipare a un bando per la concessione di finanziamenti o garanzie? Contattaci per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Siamo specializzati nell'affiancamento di aziende e investitori che decidono di rivolgersi alle Pubbliche amministrazioni per ottenere nuova liquidità. Persone che hanno deciso di scommettere sulla propria idea e che oggi rappresentano solide realtà sul mercato. Non esitate... Mettetevi in gioco affidandovi agli specialisti.

07 gennaio 2016