I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna ricerche, ancora aperti due bandi destinati a Pmi e start up

Sardegna ricerche, ancora aperti due bandi destinati a Pmi e start up

Sardegna ricerche, ancora aperti due bandi destinati a Pmi e start up

Sardegna Ricerche mette a disposizione delle piccole e medie imprese e delle start up due importanti interventi. Imprenditori in erba e artigiani potranno partecipare a due bandi che rimarranno “aperti” sino agli ultimi mesi del 2015. Le Pmi operanti in Sardegna potranno farsi finanziare un progetto destinato ad accrescere l'innovazione aziendale, sviluppando idee innovative di processo e di prodotto attraverso il cofinanziamento di un Piano di innovazione per l'acquisizione di consulenze esterne e prestazioni specialistiche. L'intervento sarà attuato mediante procedura valutativa a sportello, seguendo l'ordine cronologico di presentazione delle domande. Sono ancora disponibili 800.000 euro e la scadenza prevista è fissata per il prossimo 30 novembre. L'agenzia della Regione Sardegna prevede poi l'erogazione di voucher destinati a chi voglia avviare una start up o a chi lo abbia fatto da meno di 24 mesi. Anche in questo caso l'amministrazione intende sostenere e rafforzare la loro competitività incentivando processi di innovazione di prodotto, servizio o processo. Si potrà presentare la domanda di partecipazione sino a mezzogiorno del 31 dicembre. In questo caso sono ancora disponibili 1.128.343 euro.

Consulimpresa è specializzata nell'affiancamento delle imprese durante tutte le fasi delle istruttorie relative ai bandi pubblici. La nostra è una lunga storia di successi. Contattaci per aumentare le tue possibilità di risultare beneficiario dei finanziamenti erogati da Sardegna ricerche.

03 luglio 2015