I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • La legge di Bilancio 2017 premia gli investimenti. Pianificali con noi

La legge di Bilancio 2017 premia gli investimenti. Pianificali con noi

La legge di Bilancio 2017 premia gli investimenti. Pianificali con noi

La nuova legge di Bilancio prevede tantissime agevolazioni per le imprese e per la partite IVA. La più importante è sicuramente rappresentata dalla “flat tax” al 24% sul reddito di impresa di società e liberi professionisti. Un allentamento della pressione fiscale che libererà risorse per gli investimenti o per acquistare beni strumentali. In questi casi si presenta un’opportunità doppia. Viene infatti confermato il superammortamento al 140% e – a differenza della legge di Stabilità di quest’anno – entrerà in vigore l’ammortamento al 250% per l’acquisto di macchinari automatici o per gli investimenti digitali.

Queste sono solo tre delle opportunità che da gennaio saranno pienamente operative. La nuova legge di bilancio prevede tantissimi vantaggi per tutti gli imprenditori. Vieni a trovarci per capire come strutturare gli investimenti sulla tua attività e, contemporaneamente, abbattare il carico fiscale. Da anni siamo i migliori alleati di imprese ed artigiani. Una certezza per il tuo business.

 

19 ottobre 2016