I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • L'Istituto per il Commercio con l'estero incontra le Pmi sarde

L'Istituto per il Commercio con l'estero incontra le Pmi sarde

L'Istituto per il Commercio con l'estero incontra le Pmi sarde

Giovedì 12 febbraio le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con i partner territoriali: Camera di Commercio di Cagliari, Regione Autonoma della Sardegna e le Associazioni Cooperative AGCI Sardegna, Confcooperative Sardegna e Legacoop Sardegna.

Il format dell'evento prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 12.30 alle 18.00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Camera di Commercio di Cagliari, Regione Sardegna, Alleanza delle Cooperative, Confindustria e Rete Imprese Italia.

 

Scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la tua azienda può essere fondamentale: durante gli incontri B2B, gli esperti dell'Agenzia ICE analizzeranno la tua attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

10 febbraio 2015