I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna Ricerche, prorogato il termine per accedere ai finanziamenti a fondo perduto

Sardegna Ricerche, prorogato il termine per accedere ai finanziamenti a fondo perduto

Sardegna Ricerche, prorogato il termine per accedere ai finanziamenti a fondo perduto

 

Sardegna Ricerche ha prorogato il termine per la presentazione delle domande relative ai progetti di finanziamento destinati alle micro e piccole imprese. Gli interessati potranno accedere alla procedura a sportello presentando la documentazione richiesta entro il prossimo 30 giugno. Gli uffici hanno anche diposto un aumento della dotazione finanziaria a disposizione. Sono previste due linee di intervento: una è dedicata a tutte le micro imprese attive nei mercati individuati dall’agenzia regionale, l’altra è destinata al comparto turistico. Possono presentare domande diverse categorie di aziende: si spazia dall’agroalimentare, all’ingegneria ambientale passando per le costruzioni, l’editoria e i servizi turistici. Gli interessati possono ottenere sino a 150.000 euro. Sardegna Ricerche garantirà l’80% del piano di investimento presentato: azioni che possono partire da un volume minimo di 15.000 euro. Volete investire 100.000 euro su un nuovo prodotto o su una nuova fase del processo produttivo? L’agenzia vi riconoscerà 80.000 euro ottenuti attraverso la somma delle spese ammissibili contemplate dal bando.

 

Volete assicurarvi questo ed altri finanziamenti pubblici? Volete mettervi in gioco ed aumentare la competitività della vostra azienda? Contattateci per studiare un intervendo su misura. Diventeremo i migliori alleati del vostro successo. Tanti ci hanno già scelto per partecipare a bandi regionali o del ministero dello Sviluppo economico. I rapporti con queste amministrazioni sono il punto di forza di Consulimpresa e del suo team di professionisti.

 

21 marzo 2017