I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Nuove limitazioni al contante? Trasformale in occasioni di crescita

Nuove limitazioni al contante? Trasformale in occasioni di crescita

Nuove limitazioni al contante? Trasformale in occasioni di crescita

Sai che sono cambiate le limitazioni sull’utilizzo del contante? Eri a conoscenza che si possono effettuare pagamenti in contanti entro la soglia dei 3.000 euro? Sai che potresti risparmiare centinaia di euro di commissioni bancarie pagando in contanti le spettanze dei tuoi dipendenti o alcune fatture? Allo stesso tempo sarà possibile limitare l’utilizzo di altre risorse razionalizzando i servizi finanziari acquistati dal sistema bancario. La “moneta elettronica” può rappresentare un’opportunità per tutte le aziende. Un’innovazione che si può sposare con un utilizzo attento del denaro contante.

Vuoi capire come gestire al meglio le tue risorse e la tua cassa? Chiedici subito una consulenza dedicata. Tantissime piccole e medie imprese ci hanno già scelto. Numerosi anche gli artigiani e gli studi professionali. Mettici subito alla prova fissando un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant’Elena.TVi parleremo di noi e di quello che possiamo fare per il tuo business.

 

14 ottobre 2016