I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, in arrivo 10 milioni di euro per i contratti di finanziamento

Sardegna, in arrivo 10 milioni di euro per i contratti di finanziamento

Sardegna, in arrivo 10 milioni di euro per i contratti di finanziamento

Hai una attività manifatturiera? Sei attivo nella ricezione e nella ristorazione? Vuoi puntare sulla industria della cultura? La Regione Sardegna pubblicherà presto dei bandi dedicati al finanziamento di una serie di attività ricomprese in questi comparti. La Giunta ha deciso di stanziare 10 milioni di euro per contribuire alla crescita delle aziende isolane. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate all'amministrazione entro il prossimo 31 dicembre. C'è quindi molto tempo per calibrare al meglio la propria strategia e per capire quale sia la soluzione più adatta alla propria realtà è alle proprie aspirazioni.

Volete venire a parlarci della vostra idea? Avete sentito dire che siamo specializzati nella partecipazione a procedure per il riconoscimento di finanziamenti pubblici e garanzie? Contattateci subito per venire a conoscere il nostro team di professionisti. Da anni siamo i validi alleati di chi vuole investire in Sardegna.

01 giugno 2017