I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • L'Agenzia delle Entrate annuncia nuovi controlli automatizzati. Sceglici per la consulenza tributaria

L'Agenzia delle Entrate annuncia nuovi controlli automatizzati. Sceglici per la consulenza tributaria

L'Agenzia delle Entrate annuncia nuovi controlli automatizzati. Sceglici per la consulenza tributaria

L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'avvio di nuovi controlli automatizzati sulle dichiarazioni dei redditi presentate nel corso del 2014. Attività di verifica che si concentrerà anche sui versamenti relativi all'Ires e all'IVA. Entreranno in gioco le nuove sanzioni amministrative e le nuove sanzioni penali sugli errori nelle dichiarazioni e sulle varie omissioni dei contribuenti. Pene che possono essere molto più alte rispetto al recente passato. Evenienze spiacevoli che possono però essere evitate ricorrendo, ad esempio, all'istituto del ravvedimento operoso. Il primo antidoto resta comunque la consulenza di un valido professionista. Alleanza strategica per dare maggiore solidità e certezza al proprio business.

Siete alla ricerca di un consulente tributario? Il vostro commercialista vi ha deluso e continuano ad arrivarvi cartelle legate ad errori o ritardi? Veniteci subito a trovare per capire quello che possiamo fare per voi e per la vostra attività. Tantissimi imprenditori e liberi professionisti ci hanno già scelto e continuano a rinnovarci la loro fiducia. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Siamo pronti ad assistere anche pensionati e lavoratori dipendenti.

13 giugno 2016