I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Settembre alle porte? Chiudi l'anno con un approccio diverso al business

Settembre alle porte? Chiudi l'anno con un approccio diverso al business

Settembre alle porte? Chiudi l'anno con un approccio diverso al business

Settembre è alle porte. Per le imprese e gli artigiani si avvicina un periodo fondamentale per il business e per i suoi rendimenti nei prossimi anni. Stanno infatti per iniziare gli ultimi quattro mesi del 2017: un periodo in cui sarà necessario programmare nuovi investimenti e razionalizzare quanto fatto da gennaio ad oggi. L'occhio deve essere sempre puntato sui rendimenti e sui crediti di imposta che possono essere liberati con alcune operazioni. Stanno inoltre uscendo le prime anticipazioni sulla prossima legge finanziaria. Un testo normativo che - complice l'avvicinarsi delle elezioni politiche del 2018 - si annuncia carico di bonus per le imprese, per i liberi professionisti e per i singoli contribuenti.

Cosa state aspettando? I primi giorni di settembre saranno cruciali per liberare nuove risorse. In tanti casi - non sempre è possibile - si riuscirà anche a portare a termine delle operazioni utili per abbattere il carico di tasse e imposte. Provare per credere. Tanti nostri clienti si sono convinti dell'ampia possibilità di questo risultato. Un obiettivo che può fare il paio con la partecipazione a un bando pubblico per ottenere finanziamenti e garanzie da parte delle Pubbliche amministrazioni.

Non lasciatevi avvolgere dai troppi interrogativi. Veniteci a trovare nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Il nostro team sarà pienamente operativo a partire dalla prima settimane di settembre. Saremo i vostri partner più fidati. Vi affiancheremo in tutte le principali operazioni che possono costellare l'attività di un'impresa. Metteteci pure alla prova. Da noi troverete competenza e massima trasparenza.

28 agosto 2017