I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Ricorrere al credito o investire risorse proprie? Scoprilo con noi

Ricorrere al credito o investire risorse proprie? Scoprilo con noi

Ricorrere al credito o investire risorse proprie? Scoprilo con noi

Hai bisogno di liquidità? Vuoi capire se sia meglio ricorrere a un contratto di leasing o acquistare un macchinario e sfruttare la normativa sul superammortamento? Ti sei rivolto alla tua banca e non hai ottenuto il mutuo o il finanziamento di cui avevi tanta necessità? I tassi bassi ti hanno fatto venire voglia di investire sulla tua attività ma credi che questo possa essere molto difficile? Non disperare. Consulimpresa è pronta ad affiancarti e a trovare le soluzioni strategicamente più convenienti per la tua azienda. Spesso bastano solo pochi accorgimenti per rendere “bancabili” le iniziative più comuni. Saremo noi a suggerirti come comportarti nei confronti del tuo istituto di credito o di altre società finanziarie. Oggi, inoltre, il mercato offre tante soluzioni che vanno oltre il vecchio prestito o il consumato fido. Alcuni di questi prodotti sono anche convenienti dal punto di vista fiscale. Prima di ricorre al credito è quindi molto utile chiedere il parere a chi si confronta quotidianamente con la gestione delle piccole e medie imprese o di una attività artigiana.

Vuoi capire cosa possiamo fare per te? Vuoi conoscere alcune storie di successo? Contattaci subito e fissa un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solida esperienza. Vogliamo metterla al tuo servizio.

13 settembre 2016