I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Bando ACRI, due milioni e mezzo per le giovani imprese culturali

Bando ACRI, due milioni e mezzo per le giovani imprese culturali

Bando ACRI, due milioni e mezzo per le giovani imprese culturali

Entro il 10 luglio le giovani imprese culturali possono presentare la domanda per partecipare al bando “Funder35”, opportunità dedicata alle aziende culturali non profit avviate da giovani, promosso grazie a un plafond di 2 milioni e 650 mila euro da 18 fondazioni private iscritte all'ACRI. L’obiettivo è quello di sostenere e accompagnare le nuove attività sul piano organizzativo e gestionale, favorendone l’innovazione. Il bando coinvolge le organizzazioni culturali senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, onlus, fondazioni, etc) che siano composte prevalentemente da giovani di età inferiore ai 35 anni e attive nell'ambito della produzione artistica/creativa. L’iniziativa consente di individuare i migliori progetti presentati ai quali concedere un contributo economico a fondo perduto, oltre a supporto formativo.

Hai un'impresa culturale o un'azienda nei comparti tradizionali? Intendi partecipare a un bando pubblico o privato? Consulimpresa può essere al tuo fianco in tutte le fasi della procedura: dalla presentazione della domanda alla redazione del primo bilancio. Affidandoti a noi puoi aumentare le tue possibilità di risultare idoneo. La nostra è una lunga storia di successi.

22 giugno 2015