I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Sardegna, finanziamenti a fondo perduto per chi opera nel comparto culturale

Sardegna, finanziamenti a fondo perduto per chi opera nel comparto culturale

Sardegna, finanziamenti a fondo perduto per chi opera nel comparto culturale

 

La Regione Sardegna mette a disposizione delle imprese attive nel comparto culturale due milioni di euro. La somma del “Culture voucher” servirà a finanziare progetti di potenziamento avviati dalle micro e dalle piccole realtà di questo mercato. Imprenditori e artigiani potranno anche decidere di associarsi per presentare domanda e unire le forze. Scopo dell’iniziativa battezzata dall’esecutivo regionale è quello di finanziare, fino al 75% - 50% a fondo perduto, la realizzazione dei servizi, in particolare: servizi di consulenza in materia di innovazione e servizi di supporto all'innovazione; servizi di supporto all’innovazione organizzativa e all’introduzione di tecnologie dell’informazione e della comunicazione; servizi di supporto all’innovazione di mercato.

 

Il via alle domande scatterà il prossimo 6 dicembre. Volete aumentare le vostre probabilità di risultare idonei al finanziamento? Contattateci subito per una consulenza. I rapporti con le Amministrazioni e la partecipazione a bandi pubblici sono uno dei nostri storici punti di forza. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant’Elena o sul notro profilo Facebook.

 

25 novembre 2016