I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Industria della cultura, finanziamenti per le imprese sarde

Industria della cultura, finanziamenti per le imprese sarde

Industria della cultura, finanziamenti per le imprese sarde

 

La Regione Sardegna ha prorogato i termini per la presentazione delle domande relative al programma “Culture Lab”. Progetto attraverso il quale l’amministrazione intende sostenere le micro e le piccole imprese attive nell’industria della cultura. Uno dei comparti più vivaci e con i più alti tassi di crescita: così come dimostrato dagli studi e dalla letteratura economica. L’obiettivo del bando è quello di finanziare fino ad un massimo dell’80% delle spese ammissibili, in particolare: costi operativi per la realizzazione del progetto o dell’attività culturale, quali materiali e forniture, spese di viaggio, spese di promozione; costi per migliorare l’accessibilità dei beni culturali in relazione alle persone con differenti esigenze, per la digitalizzazione e altre nuove tecnologie, per la promozione della diversità culturale per quanto riguarda presentazioni, programmi; costi relativi al personale impiegato nel progetto e costi dei servizi di consulenza o progettazione.

Volete puntare sui finanziamenti regionali? Chiedeteci subito una consulenza dettagliata su questo intervento. La partecipazione a procedure ad evidenza pubblica è uno dei nostri punti di forza. Da anni siamo un punto di riferimento per chi si rivolge alle Pubbliche amministrazioni. Vi aspettiamo nei nostri uffici di Quartu Sant’Elena.

 

10 febbraio 2017