I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Dipendente o pensionato? Non fare errori. Affidati a noi per la presentazione del 730 o di Unico

Dipendente o pensionato? Non fare errori. Affidati a noi per la presentazione del 730 o di Unico

Dipendente o pensionato? Non fare errori. Affidati a noi per la presentazione del 730 o di Unico

In questi giorni il tuo datore di lavoro ti consegnerà la documentazione relativa ai redditi percepiti nel 2015. Una certificazione che sarà fornita anche ai pensionati Inps e degli altri Enti di previdenza. La presentazione del 730 o del modello Unico si rende quindi necessaria e obbligatoria: soprattutto per chi ha svolto più attività durante l'anno o per chi è titolare di altri redditi oltre a quelli da lavoro. La dichiarazione “precompilata” preparata dall'Agenzia delle Entrate conterrà quasi sicuramente degli errori: per correggerli sarà necessario rivolgersi ad un professionista abilitato. L'unico capace di far pagare al contribuente le somme realmente dovute all'amministrazione tributaria. Ci sono tante voci di spesa detraibili e deducibili. Per scoprire come risparmiare rivolgiti alla nostra consulenza tributaria. Nel corso di tanti anni abbiamo maturato esperienza anche nell'assistenza a lavoratori dipendenti e pensionati.

Vuoi conoscerci meglio e sapere i costi della nostra vasta gamma di servizi? Contattaci e fissa un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Tanti ci hanno già scelto. Con noi eviterai odiosi incidenti con Agenzia delle Entrate ed Equitalia.

02 marzo 2016