I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Dichiarazione dei redditi 2016? Affidati alla nostra competenza

Dichiarazione dei redditi 2016? Affidati alla nostra competenza

Dichiarazione dei redditi 2016? Affidati alla nostra competenza

Si avvicina il tempo delle scadenze fiscali. A breve lavoratori dipendenti e pensionati saranno chiamati a presentare la dichiarazione relativa ai redditi percepiti nel corso del 2015. Un adempimento molto importante per ogni singolo contribuente italiano. Anche quest'anno l'Agenzia delle Entrate ha inviato a milioni di contribuenti la “dichiarazione precompilata”. Un documento che può contenere però errori e non contempla diverse voci detraibili o deducibili. Sarà quindi necessario rivolgersi a un consulente abilitato per redarre la dichiarazione in maniera corretta.

Consulimpresa è pronta ad affiancarvi per ogni tipo di adempimento tributario. Nel corso degli anni abbiamo maturato una solida esperienza nei rapporti con l'Autorità tributaria. Un bagaglio di competenze a disposizione di tutti i nostri clienti. Abbiamo la soluzione giusta per tutti: lavoratori dipendenti, artigiani, liberi professionisti e startupper. Sei alla ricerca di un consulente tributario? Il nostro team è pronto a rispondere ai tuoi bisogni. Contattaci per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena.

05 aprile 2016