I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Cartelle Equitalia? Chiedici come ottenere un annullamento di quelle illegittime

Cartelle Equitalia? Chiedici come ottenere un annullamento di quelle illegittime

Cartelle Equitalia? Chiedici come ottenere un annullamento di quelle illegittime

Hai ricevuto una cartella esattoriale ed hai dubbi sulla sua legittimità? L'autorità tributaria ha iscritto delle somme a ruolo senza averti mai contattato prima? Hai rateizzato il pagamento di uno o più rapporti debitori? Chiedici subito una consulenza per capire se la condotta di Equitalia sia stata conforme alla legge e ai regolamenti. Un euro su cinque richiesto dalla società pubblica di riscossione è infatti domandato ai contribuenti illegittimamente. A chiarirlo è stato proprio l'amministratore delegato di Equitalia nel corso di una recentissima audizione in Senato. Sullo sfondo c'è sempre la vicenda dei dirigente dell'Agenzia delle Entrate nominati senza aver mai superato una selezione pubblica. Un “vizio” che potrebbe coinvolgere anche il provvedimento emesso nei vostri confronti,gli atti presupposti e tutta l'istruttoria.

Rivolgiti a noi per una consulenza tributaria completa e professionale. Tanti imprenditori e artigiani ci hanno già scelto. Siamo pronti però a mettere la nostra competenza a disposizione anche di lavoratori dipendenti e pensionati. Consulimpresa è già riuscita ad ottenere annullamenti di cartelle per diverse migliaia di euro.

15 febbraio 2016