I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Equitalia richiede somme illegittimamente. Chiedici come cancellare il tuo debito

Equitalia richiede somme illegittimamente. Chiedici come cancellare il tuo debito

Equitalia richiede somme illegittimamente. Chiedici come cancellare il tuo debito

La cartella esattoriale che ti ha inviato Equitalia potrebbe essere totalmente illegittima. Consulimpresa ti aiuterà a scoprirlo, a ottenere lo sgravio e a interrompere gli eventuali rapporti con la società pubblica di riscossione. A confermare gli errori nelle cartelle e nei procedimenti di recupero crediti sono stati proprio i vertici di Equitalia. Durante una recente audizione al Senato, l'amministratore delegato della società ha spiegato che il 20% delle somme richieste non è assolutamente dovuto. Una montagna di somme iscritte a ruolo che vale diversi miliardi di euro. Tra le vittime della “sbadataggine” dell'amministrazione tributaria ci potresti essere tu o la tua azienda. Possiamo affiancarti in tutte le fasi del confronto con gli agenti della riscossione. Ti presenteremo un prospetto chiaro e impediremo che possano proseguire vessazioni illegittime. Con noi potrai interrompere definitivamente anche eventuali rateizzazioni.

Tanti imprenditori e liberi professionisti ci hanno già scelto. Grazie al nostro aiuto hanno interrotto le richieste di Equitalia liberando risorse fondamentali per l'attività aziendale. Contattaci subito per fissare un appuntamento nei nostri uffici di Quartu Sant'Elena. Non perdere tempo prezioso.

19 febbraio 2016